Home / Stare in forma / Torna in forma quest’estate con le classi di fitness di questi tre hotel di Londra

Torna in forma quest’estate con le classi di fitness di questi tre hotel di Londra

L’estate è il momento migliore per rimettersi in forma. Tra andare al mare ed uscire con vestiti corti bisogna far vedere di essere davvero “al top“.

Per aiutare gli ospiti a stare in forma, alcuni alberghi di Londra danno la possibilità di mettersi in forma con dei corsi “ad hoc”. Non ci credi? Ecco come.

Imparare l’hula hoop al The Berkeley

Il The Berkeley è l’unico hotel di Londra che tiene una serie di lezioni per chi vuole imparare a fare l’hula hoop.

Se ti piacerebbe imparare ma non sei mai stato capace di far girare intorno alla vita questo cerchio di plastica, oltre a leggere questa guida su come imparare a fare l’hula hoop, è il momento di afferrare l’occasione e iniziare a sciogliere quei fianchi. Le classi, gestite da HulaFit, iniziano il 17 giugno e dureranno un’ora ciascuno, giusto il tempo di bruciare 600 calorie.

Per 65 sterline si ha la possibilità di seguire la classe, di accedere alla piscina panoramica dell’hotel e di fare pranzo all’aperto.

Barre e brunch presso l’Ace Hotel

All’Ace Hotel si combina esercizio e buon cibo. A partire dal 14 giugno ci saranno, nei giorni interessati, due sedute differenti, in cui i partecipanti potranno in primo luogo prendere parte ad una lezione di fitness dove ci si ispira al balletto per fare esercizi a bassa intensità per aumentare la forza e la flessibilità.

Poi si va sul cibo: un brunch di 90 minuti al bar all’aperto del 7 ° piano.

Yoga di primo mattino al Mondrian

I mattinieri ameranno questa offerta del The Mondrian. Se vi piacciono le lunghe giornate estive vi innamorerete della sessione di yoga del lunedì mattina presso il Rumpus Room, il bar dell’hotel.

Dalle 7 alle 8 potrai fare yoga al 12° piano dell’hotel, rivolti sul lato interamente in vetrata, così da guardare il sole salire alto nel cielo di Londra. Questa lezione di yoga a Londra unisce la variante Ashtanga e Hatha Vinyasa, le classi ospitano fino a 20 persone (sia ospiti dell’hotel che semplici visitatori).

Se siete determinati a tornare in forma questa estate ma, allo stesso tempo, non volete perdere un bel giro a Londra, allora non dovete fare altro che scegliere una di queste tre strutture ricettive.

About Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *