Home / Hotel di lusso / Robert De Niro apre un hotel di lusso a Covent Garden, Londra
Hotel a Londra di Robert De Niro (Covent Garden)
Hotel a Londra di Robert De Niro (Covent Garden)

Robert De Niro apre un hotel di lusso a Covent Garden, Londra

Il leggendario attore Robert De Niro sta progettando di aprire il “The Wellington”, un hotel di lusso nel cuore di Londra. L’attore, che già possiede il The Greenwich Hotel a Tribeca, New York, vuole cercare di replicare anche nella capitale inglese il successo che il suo hotel nella Grande Mela sta ottenendo.

Come sarà l’hotel di lusso di Robert De Niro

Secondo delle indiscrezioni, il The Wellington sarà una struttura veramente di lusso, grazie anche alla presenza di un centro benessere, due ristoranti, una gastronomia e un club per soli soci, il tutto concentrato attorno ad un giardino centrale, ideale per godersi l’estate a Londra.

Parlando del progetto, De Niro ha detto: “Londra è una delle città più eccitanti e cosmopolite del mondo. Ha perfettamente senso sviluppare un hotel che rappresenta tutto questo nel cuore di questa città, a Covent Garden. Il The Wellington Hotel onorerebbe questo quartiere di Londra e porterebbe il meglio di ciò che si è già fatto a New York.”

Se i piani di costruzione dovessero essere approvati dal Westminster City Council, il lavoro sulla struttura potrebbe iniziare già nel 2017 e la fase di costruzione terminerebbe nel 2019.

Realizzato in comunione tra l’attore americano, BD Hotels e Capco, si tratta di un’idea che è stata resa possibile dal fatto che la Capco, società di investimenti, ha acquistato l’area di Covent Garden un decennio fa e l’ha rapidamente trasformata in una destinazione turistica particolarmente chic e costosa, con vari ristoranti e l’apertura dell’Ivy Market Grill.

Parlando del nuovo hotel, il direttore di Capco Sarah-Jane Curtis ha detto: “Robert De Niro e BD Alberghi si sono rivelati come leader degli albergatori di lusso di tutto il mondo e il The Wellington Hotel è una struttura estremamente interessante per la capitale inglese, che continua a vedere una forte attrazione per le strutture di lusso“. Questa è la prima struttura Capco della città e l’obiettivo dichiarato da parte dell’azienda è quello di rendere l’area di Covent Garden ancora più interessante grazie alla presenza di forti marchi britannici e globali.

La struttura conferma ancora una volta l’amore della capitale inglese per le strutture di lusso. Come è lecito aspettarsi, la qualità sarà eccelsa, ma ovviamente anche i prezzi non saranno da meno. Non è certamente un modo per visitare Londra in economia, ma per chi può permetterselo sarà una fantastica occasione di alloggiare in una delle strutture più eleganti della capitale inglese.

 

About Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *